Incidente mortale a Saluggia ECCO CHI SONO LE VITTIME

Lei è di Saluggia, lui di Livorno Ferraris.

Incidente mortale a Saluggia ECCO CHI SONO LE VITTIME
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente mortale a Saluggia intorno alle 2 di sabato 26 gennaio 2019. A perdere la vita due giovani, lei di Saluggia e lui di Livorno Ferraris.

Terribile incidente

Intorno alle 2 di oggi, sabato 26 gennaio è accaduto un terribile incidente lungo la provinciale che collega Saluggia a frazione Sant'Antonino. Più precisamente l'auto, una Wolkswagen Golf, è finita fuoristrada nei pressi del discount iN's. Alla guida si trovava Nuzzo, mentre Saggio era seduta sul sedile del passeggero.

LEGGI ANCHE: IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

Due morti

Nell'incidente hanno perso la vita due giovani. Le due vittime sono Lucrezia Saggio, 23 anni di Saluggia, e Manuel Nuzzo, anche lui 23enne di Livorno Ferraris.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris guidata dal Luogotenente Ignazio Casti, l'ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris.

Saluggia piange i suoi morti

Il nuovo anno si apre con una scia di morti a Saluggia. Infatti, in questi primi 25 giorni il paese ha già dato l'addio a due giovani persone molto speciali. Prima la scomparsa a Napoli, mentre era in vacanza di Daniela Lusani (fioraia), poi il drammatico incidente nel quale è rimasto ucciso Ivan Ferrero, 37enne vigile del fuoco. Oggi, invece, la scomparsa di questa giovane ragazza.

 

 

Seguici sui nostri canali