Incidente mortale cava Rondissone

La vittima non è stata ancora identificata.

Incidente mortale cava Rondissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale cava Rondissone.

Incidente mortale

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 maggio,  alla cava ILC di Rondissone, in strada Mandria. Sul posto sono presenti i Carabinieri, che si stanno occupando di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Grande lo schock.

I fatti

La vittima non è ancora stata identificata. Le forze dell'ordine stanno  cercando di capire quello che effettivamente sia capitato e come l'uomo abbia perso la vita. Si tratterebbe di un infortunio mortale. Non è ancora chiaro, ma l'uomo potrebbe essere stato schiacciato da una pala meccanica. Almeno questa sembrerebbe essere una delle ipotesi prese in considerazione. L'uomo ha 60 anni.

I soccorsi

Sul posto anche il medico legale, che si sta occupando, dunque,  di effettuare le procedure di rito necessarie per permettere, lo spostamento del cadavere. Sul luogo della tragedia, quindi, stanno giungendo parecchi colleghi di lavoro della vittima, avvisati di quanto era capitato. Una tragedia, dunque, che ha letteralmente scioccato tutto l'ambiente e scosso molte persone. Nelle prossime ore, dunque, saranno chiarite le dinamiche che hanno causato il terribile incidente,  e la morte dell'uomo. Una normale giornata di lavoro, quindi, purtroppo, si è conclusa con una terribile  tragedia con la perdita di una vita umana.

 

Seguici sui nostri canali