Incidente mortale in galleria, un uomo è gravissimo al Cto

Un morto e un ferito grave dopo lo schianto terribile di questa notte in galleria.

Incidente mortale in galleria, un uomo è gravissimo al Cto
20 Ottobre 2018 ore 10:23

Un morto e un ferito grave, gravissimo il bilancio di un incidente mortale in galleria.

Incidente mortale in galleria

E’ grave il bilancio dell’incidente mortale avvenuto alle 5 del mattino di oggi, sabato 20 ottobre, nella galleria Montecuneo nei pressi dell’ex statale 589. Un uomo è rimasto ucciso dopo lo schianto frontale tra due vetture avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. L’altro uomo rimasto coinvolto è riuscito a uscire dalla sua vettura che, intanto, ha preso fuoco. Si è messo in salvo, ma è gravemente ferito.

I soccorsi

Sul luogo dello schianto avvenuto ad Avigliana, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Susa. A loro il compito dei rilievi per accertare la dinamica del terribile schianto. Necessario anche l’intervento di alcune squadre dei vigili del fuoco accorse sul posto per domare le fiamme che hanno avvolto una delle due vetture incidentate.

Prognosi riservata

Il ferito, che ha riportato numerose lesioni e fratture, è stato immediatamente trasferito all’ospedale Cto di Torino. Versa in gravi condizioni e la sua prognosi è riservata.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei