Incidente mortale motociclista ha perso la vita

Ancora sconosciuta l'identità della vittima del drammatico schianto di questo pomeriggio.

Incidente mortale motociclista ha perso la vita
Settimo, 18 Maggio 2018 ore 18:38

Incidente mortale motociclista ha perso la vita.

Incidente mortale

Sangue sulla strada nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 maggio, a Volpiano. Qui, infatti, si è verificato un drammatico schianto tra una motocicletta Ducati e una Fiat 500. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine che, insieme ai soccorsi, sono intervenute prontamente sul posto. Il sinistro è avvenuto in corso Europa, nei pressi dell’incrocio con via Pisa.

La dinamica

Ancora sconosciuta la dinamica dello schianto. Così come l’identità della vittima del drammatico incidente stradale che non è ancora stata resa nota. Sul posto per chiarire la dinamica del sinistro sono intervenuti i carabinieri della stazione di Volpiano. Così come i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che sono arrivati sul posto per i primi, disperati, tentativi soccorsi alle persone coinvolte nello schianto.

Un morto e un ferito

Il conducente della motocicletta rimasta coinvolta nello schianto è rimasto purtroppo ucciso nell’incidente. Il conducente dell’altro veicolo, la Fiat 500, è rimasto invece ferito. Continuano i rilievi e la raccolta di elementi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente di questo pomeriggio. Alcuni disagi sono quindi stati riscontrati anche nella circolazione sulle strade. L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, infatti, ha richiesto un notevole rallentamento della viabilità.

L’AGGIORNAMENTO: Scontro auto moto morto centauro LA VITTIMA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità