lo scontro

Incidente stradale: auto contro due mucche

L'impatto è stato devastante: gli animali sono morti e la vettura distrutta.

Incidente stradale: auto contro due mucche
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto finisce contro due mucche sulla provinciale 460 tra Pont e Cuorgnè. E' accaduto intorno alle 22 di ieri, sabato 23 maggio 2020. Come riporta PrimaIlCanavese.it. 

Auto contro due mucche

Un’auto contro due mucche sulla provinciale 460 tra Pont e Cuorgnè. L’incidente è avvenuto ieri, sabato sera, 23 maggio, intorno alle 22, lungo il tratto di Circonvallazione che attraversa Salto, frazione di Cuorgnè. Il giovane al volante della vettura, una Alfa Romeno Giulietta, se l’è trovate improvvisamente di fronte.

Lo scontro

Secondo ad una prima e sommaria ricostruzione, le due mucche si sarebbero allontanate da un pascolo vicino alla strada, in questo periodo di transumanza agli alpeggi. arrivando a invadere la carreggiata. Dopo il forte impatto la vettura è carambolata, ribaltandosi in centro alla carreggiata. Il ragazzo, residente a Valperga, è uscito  indenne dall’abitacolo. Ed è stato portato in ambulanza all’ospedale.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuorgnè, il 118 di Castellamonte, oltre ai Carabinieri di Ronco. Presente anche il margaro impegnato nella transumanza agli alpeggi. Il tratto di provinciale è rimasto interdetto alla circolazione per consentire il recupero della vettura, distrutta nello scontro, e le carcasse dei due animali.

Seguici sui nostri canali