Incidente stradale ennesimo caso all'ingresso dell'autostrada IL VIDEO
Un uomo è rimasto ferito nell'ennesimo schianto tra due mezzi all'ingresso di Chivasso Ovest.
Incidente stradale ennesimo caso all'ingresso dell'autostrada.
Incidente stradale
Un incidente stradale ha mandato in tilt la viabilità sulla Sr 11 nei pressi dello svincolo che porta all'autostrada Torino - Milano, ingresso Chivasso Ovest. L'incidente è avvenuto dopo lo schianto tra una Fiat Grande Punto e un furgone cabinato. Al vaglio della Polizia Municipale ci sono le testimonianze dei conducenti e dei testimoni che hanno assistito alla scena. Spetta agli agenti, adesso, ricostruire la dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 gennaio.
L'ennesimo caso
Quello dello svincolo d'ingresso e d'uscita Chivasso Ovest dell'autostrada Torino - Milano è, da anni, considerato uno degli incroci più pericolosi del territorio. Non sono infatti rari i sinistri tra le auto che escono dallo svincolo autostradale e quelle che arrivano dal lungo cavalcavia della Sr11.
Un uomo ferito - indagini in corso
Gli agenti del Comando della Polizia Municipale di Chivasso stanno indagando sulle cause dell'incidente. Nel sinistro un uomo, il conducente della Grande Punto, è rimasto ferito ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Saranno i vigili urbani, una volta assunte le testimonianze, a ricostruire quanto accaduto questo pomeriggio.
Il video
Nel video che abbiamo girato sul luogo dell'incidente, lo scenario in cui è avvenuto lo schianto. Gli agenti della Polizia Municipale di Chivasso stanno effettuando tutti i rilievi di rito per ricostruire la dinamica. Il traffico sta subendo una serie di rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.