Incidente stradale giovane grave al San Giovanni Bosco - Ecco chi è

Il ventiseienne è ricoverato in prognosi riservata.

Incidente stradale giovane grave al San Giovanni Bosco - Ecco chi è
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente stradale nella serata di sabato 10 febbraio intorno alle 21.30.

Incidente stradale, un ferito grave

E' Ivan Marescalco di Tonengo di Mazzè il giovane coinvolto nell'incidente stradale di sabato 10 febbraio. Il ragazzo di 26 anni infatti si stava recando in frazione Boschetto dalla fidanzata, quando per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della sua auto.  Ivan è stato trasportato all'ospedale  San Giovanni Bosco di Torino a causa delle gravi condizioni in cui versa. Il giovane si era trasferito a Tonengo di Mazzè un anno e mezzo fa prima, viveva a Chivasso. Ivan è in prognosi riversata al San Giovanni Bosco.

Grave incidente

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 10 febbraio, sulla strada provinciale che collega Chivasso a Mazzè. Lo schianto è avvenuto poco prima del bivio che conduce in frazione Mandria.

Persone incastrate all’interno

L’auto che è uscita di strada e che si è ribaltata è una Fiat Punto di colore blu. All’interno c'era un giovane di 26 anni che i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura e di Chivasso hanno estratto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura e i volontari di Chivasso, i sanitari della Croce Rossa e del 118 di Chivasso i volontari Sud Canavese. Non si conoscono ancora le cause del sinistro stradale. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando per comprendere la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali