Incidente stradale in centro a Chivasso, tre auto coinvolte

Per fortuna nessun ferito dopo la carambola che ha coinvolto anche un'auto parcheggiata in centro a Chivasso.

Incidente stradale in centro a Chivasso, tre auto coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Una carambola tra due auto alla base dell'incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio a Chivasso.

Incidente stradale a Chivasso

E' una Fiat Grande Punto la protagonista, insieme a una Mercedes Classe A, dell'incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi - martedì 29 gennaio - nel centro di Chivasso. Il sinistro, in particolare, si è verificato all'intersezione tra via Cairoli e via Italia. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, quindi, la Fiat Grande Punto avrebbe attraversato via Italia, provenendo da corso Cairoli.

Una mancata precedenza?

Le informazioni sulla dinamica dell'incidente, al momento, sono sommarie. Probabilmente il conducente della Fiat Grande Punto non si sarebbe fermato al segnale di stop travolgendo una vettura Mercedes Classe A che stava percorrendo via Italia. Dall'urto violento tra le due auto si è innescata una vera e propria carambola che ha coinvolto anche un'altra Fiat Punto che era parcheggiata sulla strada e che ha riportato alcuni danni.

I rilievi

Sul posto, allertati dai conducenti coinvolti e dai passanti, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Chivasso. A loro il compito, dopo i rilievi di rito, di tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente per evidenziare le eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti. Per fortuna l'incidente non ha causato conseguenze fisiche a nessuno dei conducenti o dei passanti. Infatti il bilancio non consta di alcun ferito.

Seguici sui nostri canali