Incidente stradale scontro tra due auto una finisce nel fosso

Incidente stradale tra due auto: una finisce nel fosso. Nella mattinata di mercoledì 7 marzo.
Incidente stradale tra due auto: una finisce nel fosso
Intorno alle ore 9,30 di mercoledì 7 marzo in un incrocio sulla strada che collega Livorno Ferraris a Trino c’è stato un incidente stradale con gravi danni ai veicoli.
La dinamica
Dalle prime informazioni quindi sarebbero rimaste coinvolte tre donne. Probabilmente per una mancata precedenza una delle due vetture è entrata nell’incrocio e si è scontrata con un’altra auto. Il veicolo urtato infatti è poi finito nel fossato, a bordo altre due donne.
I soccorsi
Intervenuti quindi i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. Nessuna delle tre donne avrebbe riportato ferite rilevanti. Per fortuna infatti non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte nello scontro. Dai danni riportati dalle vetture infatti si temeva che ci fosse qualche ferito. L'urto infatti è stato violento, ma le conseguenze sono state solo per le due auto.
L'articolo è sul sito di Notizia Oggi Vercelli.