tragico incidente

Incidente sul lavoro: operaio 54enne morto dopo una caduta da 3 metri

Inutili i tentativi di rianimarlo.

Incidente sul lavoro: operaio 54enne morto dopo una caduta da 3 metri
Pubblicato:

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina, mercoledì 13 ottobre a Coniolo Monferrato, stando alle prime informazioni, un operaio 54enne del Vercellese è morto dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri. Come riporta PrimaAlessandria.it 

Incidente  mortale sul lavoro a Coniolo Monferrato

Un ennesimo tragico incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Alessandria. A Coniolo Monferrato, nell'azienda Ibl, produttrice di compensati e pannelli in legno, è deceduto un operaio 54enne di Vercelli. Stando alle prime informazioni, l'uomo, impegnato a pulire una canalina, è salito su un nastro trasportatore ed è precipitato da 3 metri di altezza. A seguito della caduta l'uomo ha picchiato la testa ed un fianco. L'intervento da parte dei soccorsi, nell'estremo tentativo di rianimarlo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il drammatico incidente sarà ricostruito grazie all'ausilio delle telecamere di sicurezza all’interno dello stabilimento. Sul sono intervenuti  i Carabinieri di Pontestura e lo Spresal per comprendere la dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali