Chivasso, incidente mortale sull'autostrada Torino-Milano
La vittima è stata identificata, viveva a Montanaro. L'incidente è avvenuto poco prima dello svincolo di Chivasso Ovest in direzione Torino. Traffico bloccato, chilometri di coda
La vittima è stata identificata, viveva a Montanaro. L'incidente è avvenuto poco prima dello svincolo di Chivasso Ovest in direzione Torino. Traffico bloccato, chilometri di coda
AGGIORNAMENTO 20:50 - E' Salvatore Cordaro di 50 anni la vittima dell'incidente automobilistico di oggi, venerdì 25 agosto.
AGGIORNAMENTO 17.00 - Secondo i primi accertamenti ci sarebbe un solo veicolo coinvolto. L'uomo alla guida, pare residente a Montanaro, avrebbe perso il controllo della sua auto per poi essere sbalzato fuori dall'abitacolo prima di essere travolto dalla sua stessa vettura. Gli agenti della polizia stradale di Novara sono ora in attesa del medico legale dell'Asl To 4. Il traffico sta iniziando lentamente a defluire sulla prima corsia.
AGGIORNAMENTO 16.40 - L'incidente avrebbe coinvolto un veicolo e ci sarebbero delle vittime. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Ambulanza, vigili del fuoco e gli altri soccorritori hanno accerchiato il veicolo per far si che i curiosi non possano vedere il cadavere.
Intanto tutti coloro che arrivano da Rondissone stanno uscendo a Chivasso centro creando disagi al normale traffico cittadino.
AGGIORNAMENTO 16.20 - In tilt anche il traffico nella città di Chivasso dovuto all'uscita dei mezzi dall'autostrada a causa dell'incidente.
Incidente sull'autostrada Torino Milano in direzione del capoluogo piemontese all'altezza del ponte sull'Orco, vicino all'uscita di Chivasso Ovest. Sul posto ambulanza, i vigili del fuoco e l'elicottero del 115.
Intanto il traffico lungo l'autostrada è già paralizzato: a pochi minuti dall'incidente la coda è già lunga un paio di chilometri.