I ricordi

Incidente sull'A4, addio al cantante Felix Zanda

Grande fan di Renato Zero, proponeva i suoi brani in eventi e al karaoke.

Incidente sull'A4, addio al cantante Felix Zanda
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sull'A4, addio al cantante Felix Zanda.

Incidente sull'A4, addio al cantante Felix Zanda

In queste ore si stanno moltiplicando sui social i messaggi di cordoglio per la morte di Felice "Felix" Zanda, 58 anni, residente a Tonengo di Mazzè, la vittima del terribile incidente avvenuto ieri tra le uscite di Chivasso Est e Rondissone, lungo le corsie per Milano dell'A4.

Una vita per la musica

Molto conosciuto in ambito musicale, Felix Zanda era un grande fan di Renato Zero, di cui proponeva i brani più famosi in serate, karaoke  ed eventi riscontrando un grandissimo successo di pubblico.

Il ricordo degli amici

"Una persona Speciale , un artista e persona che trasmetteva brividi nell'ascoltarlo", scrive Alessandra, mentre toccanti sono le parole di Mark: "Non vi sono parole per descrivere ciò che provo dentro, mi unisco al dolore, all'incredulità, al bene profondo che ti sei guadagnato onestamente, con umiltà e dignità, di coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerti, incontrarti sul proprio cammino di vita. La vita stessa che io e te abbiamo cantato, improvvisato, quella sera magica. Ti avevo promesso che ti avrei voluto al mio fianco per duettare con te ad un mio futuro concerto, proprio con questa canzone. Manterrò la mia promessa, contaci. Tu sarai comunque al mio fianco, nel mio cuore. Amico mio, questo è un arrivederci, non un addio, perché noi ci rincontreremo un giorno e canteremo ancora, ancora, ancora... Scalda la voce caro Felix Zanda,  perché il tuo, il nostro concerto non avrà mai fine. Ti abbraccio forte forte, Amico".

 

Seguici sui nostri canali