Incidente sull'autostrada A4, un dodicenne gravemente ferito LE FOTO
Tamponamento tra due auto, il ragazzo è stato trasportato al Regina Margherita
+++AGIGORNAMENTO+++
E' un ragazzino di 12 anni la persona rimata gravemente ferita nella tamponamento tra due auto. Il bambino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino ed è in prognosi riservata. Il bambino viaggiava in auto con i genitori quanto la loro auto è stata tamponata da una Bmw guidata da un 39enne risultato positivo all’alcol test. Il papà del ragazzino è stato invece trasportato all'ospedale di Chivasso.
Questa mattina, sabato 22 giugno 2024 alle ore 2:50 circa, si è verificato un incidente sull'autostrada A4 nel territorio di Cigliano.
Incidente sull'autostrada A4
Si è verificato nelle prime ore di oggi, un grave incidente stradale lungo la A4 Torino-Milano nel territorio di Cigliano.
Due autovetture, di cui una alimentata a metano, si sono scontrate. Tutti gli occupanti, a parte uno, sono riusciti a lasciare il veicolo.
I soccorsi
Sul posto è giunta una squadra del distaccamento di Livorno Ferraris e una del distaccamento Volontario di Santhià che, in collaborazione con il 118 di Santhià, hanno estratto il ferito. Inoltre, i pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli.
Il ferito è stato stabilizzato ed elitrasportato all'ospedale.
Presenti in posto anche i volontari del 118 di Alice Castello, Polizia Stradale e personale della viabilità.