Incoronati i Conti di Castelrosso

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017

Incoronati i Conti di Castelrosso

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017: Sara Giammario e Marcello Autino che sono i personaggi storici del Carnevale di Castelrosso.
Per il ruolo di paggetti sono stati scelti Giada Sartori, 7 anni, e Francesco Giammario, 6, già pronti a conquistare tutti con la loro simpatia.
Tre le coppie di dame e cavalieri: Chiara Milazzo, 12 anni, Martina Perello, 12, Sara Maugeri, 12 (frequentano tutte la seconda media); Alessio Virgilio, 12, studente di seconda media, Daniele Ceravolo, 15, studente dell’istituto CnosFap di San Benigno, Artur Budeanu, 13, di Busignetto e iscritto alla terza media.
Dopo l’incoronazione si svolgerà la cena allietata dalla musica del «Duo del Canavese».  Domenica 26, alle 14,30 sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Alle 16, fagiolata in piazza e alle 21 replica dello show comico «Ma che spettacolo!!??». Lunedì 27, alle 21, nel padiglione «Ballo in maschera» aperto a bambini, ragazzi e adulti di tutte le età preferibilmente in maschera. Saranno premiate quelle più originali. Musica a cura del «Duo del Canavese». Nel corso della serata «1977 – 2017: 40 anni di Conti e Contesse», rievocazione delle corti castelrossesi al seguito dei personaggi storici che si sono susseguiti negli anni.
Martedì 28, alle 15 «Carnevale bimbi» nel padiglione danzante (giochi e divertimenti per tutti).
Sabato 4 marzo alle 14,30 sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Alle 16, in piazza distribuzione di polenta e salsiccia.