Incoronati i Conti di Castelrosso

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017

Incoronati i Conti di Castelrosso
Cronaca 25 Febbraio 2017 ore 19:47

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017

Si sta svolgendo in questi minuti la serata di presentazione ed incoronazione dei Conti 2017: Sara Giammario e Marcello Autino che sono i personaggi storici del Carnevale di Castelrosso.
Per il ruolo di paggetti sono stati scelti Giada Sartori, 7 anni, e Francesco Giammario, 6, già pronti a conquistare tutti con la loro simpatia.
Tre le coppie di dame e cavalieri: Chiara Milazzo, 12 anni, Martina Perello, 12, Sara Maugeri, 12 (frequentano tutte la seconda media); Alessio Virgilio, 12, studente di seconda media, Daniele Ceravolo, 15, studente dell’istituto CnosFap di San Benigno, Artur Budeanu, 13, di Busignetto e iscritto alla terza media.
Dopo l’incoronazione si svolgerà la cena allietata dalla musica del «Duo del Canavese».  Domenica 26, alle 14,30 sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Alle 16, fagiolata in piazza e alle 21 replica dello show comico «Ma che spettacolo!!??». Lunedì 27, alle 21, nel padiglione «Ballo in maschera» aperto a bambini, ragazzi e adulti di tutte le età preferibilmente in maschera. Saranno premiate quelle più originali. Musica a cura del «Duo del Canavese». Nel corso della serata «1977 - 2017: 40 anni di Conti e Contesse», rievocazione delle corti castelrossesi al seguito dei personaggi storici che si sono susseguiti negli anni.
Martedì 28, alle 15 «Carnevale bimbi» nel padiglione danzante (giochi e divertimenti per tutti).
Sabato 4 marzo alle 14,30 sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Alle 16, in piazza distribuzione di polenta e salsiccia.