Infortunio sul lavoro l'uomo trasportato al Cto

Infortunio sul lavoro  l'uomo trasportato al Cto
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro ieri, domenica 28 gennaio 2018, poco prima delle ore 14 alla cartiera Demolli di località Olivetti a Ciriè.

Infortunio sul lavoro alla cartiera

Si sono vissuti attimi drammatici oggi poco prima delle ore 14 alla cartiera Demolli di località Olivetti  a Ciriè. Nello stabilimento industriale al civico 47 si è verificato infatti un brutto infortunio sul lavoro. Un dipendente è rimasto  con la mano incastrata in un macchinario.

L’arrivo dei soccorsi

A dare l’allarme, chiamando i soccorsi, sono stati i colleghi dello sfortunato lavoratore. In Località Olivetti, sul luogo dell’incidente sul lavoro sono accorse tempestivamente quindi le squadre dei vigili del fuoco di Torino e i volontari del distaccamento di San Maurizio Canavese. Insieme ai pompieri è intervenuto anche il 118.

Dipendente elitrasportato al Cto

Il dipendente dell’industria cartiera rimasto con la mano incastrata nel macchinario è stato prontamente soccorso dall’equipe medica. E’ stato quindi stabilizzato. L’uomo è stato quindi elitrasportato al Centro Traumatologico di Torino per le cure necessarie. Ancora da chiarire le cause dell’incidente sul lavoro. Sono in corso gli accertamenti del caso per capire l’esatta dinamica di quanto successo intorno alle 14 alla cartiera ciriacese.

Seguici sui nostri canali