Infortunio sul lavoro, operaio perde due dita
Stava lavorando all’interno della «Nuova Cumet» di via Torino, a Brandizzo.
Infortunio sul lavoro, operaio perde due dita mentre stava lavorando all’interno della «Nuova Cumet» di via Torino, a Brandizzo.
Infortunio sul lavoro
Infortunio sul lavoro, nel primo pomeriggio di martedì 5 marzo, all’interno della «Nuova Cumet» di via Torino, a Brandizzo, azienda specializzata nella produzione di utensili da taglio.
Operaio perde due dita
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, un operaio di 44 anni sarebbe rimasto gravemente ferito mentre lavora su un macchinario, subendo l’amputazione di un dito e la semi amputazione di un secondo dito.
I soccorsi
Sul posto, carabinieri, 118 e tecnici dello Spresal. L’uomo è stato subito accompagnato al Cto di Torino.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!