montanaro

«Insieme si può», la squadra di Careri si presenta perché il paese merita di più

Il candidato a sindaco svela tutti i componenti del suo gruppo e le loro professionalità

«Insieme si può», la squadra di Careri  si presenta perché il paese merita di più
Pubblicato:

Di ogni età ed estrazione socio-culturale ma con un obiettivo comune: fare crescere il proprio paese. In questo modo si presentano i candidati della lista «Insieme si può» con candidato a sindaco Antonino Careri, medico di base.

«Insieme si può», la squadra di Careri si presenta perché il paese merita di più

Questi i loro nomi: Elisa Bianchi, 38 anni, dottoressa e assistente sociale; Fabio Duò, 23 anni, dottore in pianificazione urbanistica e studente al Politecnico di Torino per la laurea magistrale; Tiziana Buttò, 47 anni, dottoressa presso istituto bancario; Emanuele Caldarelli, 28 anni, agente di polizia locale e studente alla Facoltà di Scienze Giuridiche; Antonino Coscino, 80 anni, Cavaliere ai meriti della Repubblica, ex assicuratore, ex dipendente Enel, oggi ritirato dal lavoro; Arcangelo Gallon, 66 anni, ex direttore di Banca, oggi ritirato dal lavoro; Davide Iammarino, 57 anni, operatore presso ditta vitivinicola; Elisabetta Marchisio, 48 anni, avvocato civilista presso studio proprio,; Marco Montalto, 39 anni, dottore presso studio notarile; Stefano Pellegrino, 41 anni, perito tecnico, impiegato Ufficio Acquisti presso Azienda Criogenica; Luca Rastaldo, 44 anni, geometra, impiegato presso istituto bancario; Romina Merlo, 42 anni, ingegnere civile, lavora presso studio tecnico.

Il commento

«Montanaro ha bisogno di una svolta, per questo motivo ci siamo candidati - dicono i candidati - La semplice amministrazione ordinaria non basta, servono persone nuove con idee nuove. La spinta è arrivata dai nostri concittadini che hanno chiesto risposte alla ormai inesorabile e tangibile decrescita del paese. La causa di tutto ciò? Dieci anni di immobilismo e nessuna visione del futuro da parte degli attuali amministratori. Paesi vicino a noi, basti pensare a Torrazza, Foglizzo, Brandizzo, Caluso, solo per citarne alcuni, negli ultimi anni hanno ricercato e ottenuto contributi economici importanti creando investimenti e progetti sul loro territorio. Da noi poco o nulla. Si deve cambiare. Montanaro merita di più. Ci impegneremo a farlo con impegno, esperienza, soprattutto amore e passione per la nostra comunità. Lavoreremo per un paese maggiormente vicino alla gente, partendo dai servizi socio-assistenziali in edifici comunali già disponibili sin da subito perchè la gente non può attendere. Le strade e il decoro urbano hanno bisogno di un intervento di massima urgenza. Famiglia e giovani sono un altro punto cardine. Le promesse e gli annunci sentiti negli ultimi dieci anni e mai realizzati sono come le bugie: hanno le gambe corte. Montanaro ha bisogno di cambiare ed «insieme si può».

Seguici sui nostri canali