Insulti alla Meloni chiamando in causa sua figlia. Tweet shock del comico eporediese Cappelletti
"Da Adulta la figlia della #Meloni rimpiangerà di non essere stata a #Bibbiano".

Insulti alla Meloni, polemica a Ivrea dopo il tweet del comico eporediese Franco Cappelletti, candidato con la sinistra alle ultime amministrative. Come riporta Il Canavese
Insulti alla Meloni: tweet shock
“Da Adulta la figlia della #Meloni rimpiangerà di non essere stata a #Bibbiano”. Così il comico eporediese Franco Cappelletti ha tweettato tutto il suo disprezzo per l’onorevole Meloni. Il tweet arriva dopo le polemiche che hanno visto la leader di Fratelli d’Italia accusata di parole razziste nelle primissime ore dopo il brutale assassinio del vice brigadiere Mario Cercello Rega a Roma, parole poi smentite dalla stessa Meloni.
Scandalo Bibbiano
Bambini strappati alle famiglie e manipolati per creare false prove di presunti abusi. E’ questo in estrema sintesi quello che accadeva a Bibbiano, piccolo paesino in provincia di Reggio Emilia. Ed è questo che il comico Cappelletti intende con “rimpiangerà di non essere stata a Bibbiano”.
La risposta della Meloni
L’onorevole Meloni, taggata nel tweet, non ha tardato a rispondere: “Ecco dove siamo arrivati. Che schifo”. In pochissimo tempo il tweet ha ottenuto migliaia di commenti.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!