Lauriano, insulti molto pesanti al sindaco

La scritta è apparsa in via Maia.

Lauriano, insulti molto pesanti al sindaco
Cronaca Chivasso, 01 Settembre 2021 ore 10:12

Insulti pesanti al sindaco di Lauriano, Matilde Casa. E' infatti comparsa una scritta con la vernice verde sul manto stradale.

 Insulti al sindaco

Il sindaco di Lauriano, Matilde Casa è stata pesantemente insultata. Sul manto stradale, in via Giovanna Maia a Lauriano ieri sera, martedì 31 agosto è infatti apparsa una scritta che riporta degli insulti molto pesanti rivolti al primo cittadino.

Il commento della minoranza consiliare

La minoranza consiliare di Lauriano guidata da Emmanuele Serlenga ha espresso solidarietà al sindaco Casa:
"Queste scritte apparse in Via Giovanna Maia sono un fatto gravissimo, da non sottovalutare e che deve interrogare ognuno di noi. Esprimiamo la nostra massima vicinanza e la nostra assoluta solidarietà a Matilde Casa sia come donna che come Sindaco. La critica politica sul merito dei provvedimenti, che noi spesso facciamo, è lontana anni luce da linguaggi di questo tipo. Speriamo che i responsabili vengano individuati e che queste scritte siano rimosse quanto prima dalla sede
stradale".

Solidarietà dal sindaco di Cavagnolo, Andrea Gavazza

"Pena profonda per l’autore del gesto: un vigliacco nemmeno in grado di esprimere una critica in modo civile, talmente virile da nascondersi dietro a un banale insulto a sfondo sessuale. - Afferma il sindaco Andrea Gavazza - Schifo e tristezza, massima solidarietà a Matilde".