Internet non funziona a Crescentino, ko Senza Fili Senza Confini

I tecnici sono già al lavoro.

Internet non funziona a Crescentino, ko Senza Fili Senza Confini
Pubblicato:

Internet non funziona a Crescentino, ko Senza Fili Senza Confini oggi, mercoledì 11 marzo 2020.

Internet non funziona a Crescentino

Il Comune di Crescentino avvisa i suoi cittadini che da qualche ora è in fuori uso il ripetitore dei Senza Fili Senza Confini sito presso l'area ex-Teksid. I tecnici, che ringrazio per la tempestività, stanno intervenendo e stiamo anche valutando l'installazione di un generatore per sopperire fin da subito al disagio.

Cos'è Senza Fili Senza Confini?

Senza Fili Senza Confini è un'Associazione di Promozione Sociale registrata come Internet Service Provider presso il Ministero dello Sviluppo Economico. L’Associazione, la prima in Italia a registrarsi come operatore di comunicazione senza fini di lucro, propone un modello economico alternativo per l’accesso a Internet nelle zone periferiche, dove gruppi di cittadini uniscono i loro sforzi ed insieme si fanno carico degli investimenti per accedere alla banda larga, acquistandola in gruppo dove i costi sono più accessibili, evitando agli operatori tradizionali investimenti dedicati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali