Non ci sono parole per descrivere la tragedia avvenuta nella prima mattinata di oggi, lunedì 3 novembre, in via Tellini a Chivasso. Una ragazza di 24 anni, residente a Volpiano, ha investito la nonna con l’auto: inutili i soccorsi.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
              
              
              Investe la nonna con l’auto: inutili i soccorsi
L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 all’angolo tra via Tellini e via Gerbido, ai piedi del condominio in cui viveva la pensionata di 79 anni. Le cause della disgrazia sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Chivasso, ma stando ai primi accertamenti pare che la nipote, al volante di una Fiat Grande Punto parcheggiata proprio all’incrocio, abbia schiacciato la nonna contro una BMW Serie1 in sosta a pochi centimetri di distanza. Non è chiaro se la ragazza, sotto choc, abbia ingranato la retromarcia per errore, anche se al momento appare la spiegazione più probabile.
Una lotta contro il tempo
Immediata la richiesta d’intervento al 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso (la cui sede è a poche decine di metri dal luogo dell’incidente) con a bordo l’équipe medica del 118. Nonostante le manovre di rianimazione, purtroppo, per la pensionata Graziella Ojan, classe 1946, non c’è stato più nulla da fare.
I rilievi
Come detto i rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale (sul posto anche il comandante Marco Lauria), in stretto contatto con la Procura della Repubblica di Ivrea.