A TORINO

Investe una ragazza e scappa: caccia al pirata della strada

La ragazza è in gravi condizioni.

Investe una ragazza e scappa: caccia al pirata della strada
Pubblicato:

Investe una ragazza e scappa: caccia al pirata della strada. L’episodio è accaduto martedì 19 gennaio 2021. La ragazza è in gravi condizioni.

Investe una ragazza e scappa

Era il tardo pomeriggio di martedì 19 gennaio 2021 quando una ragazza di 33 anni, originario di Busano, è stata investita a Torino (all’incrocio fra Corso Sebastopoli e via Gorizia) come raccontano i colleghi di PrimailCanavese.it.

Il conducente, in modo assolutamente irresponsabile, non si è fermato a prestare soccorso ed anzi si è dato alla precipitosa fuga.

Caccia al pirata della strada

Prosegue la caccia al Suv pirata che ha quasi ucciso la ragazza. Vari appelli in questi giorni sono stati lanciati anche sui social, al fine di risalire al “pirata della strada” che ha causato l’investimento. Il territorio, infatti, si sta mobilitando per individuare la persona che alla guida del grosso Suv che non si è fermato a prestare soccorso.

Le telecamere sono pochissime, soprattutto in via Gorizia direzione via Tirreno, ma qualcosa è stato trovato. Ora i vigili stanno analizzando tutte le informazioni che gli abbiamo dato. Abbiamo parlato con molte persone e mettendo insieme i pezzi stiamo restringendo il cerchio su questo soggetto”.

E' grave

Purtroppo al momento restano gravi le condizioni della giovane. E' ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino, dove sta lottando strenuamente con tutte le proprie forze per riprendersi.

Seguici sui nostri canali