Investita da treno in stazione

Disagi per la circolazione ferroviaria.

Investita da treno in stazione
Pubblicato:

Investita da treno in stazione, a Porta Susa.

Investita da treno

Vigili del fuoco e soccorritori al lavoro, alla stazione Porta Susa di Torino per liberare una persona che è stata investita da un treno regionale, diretto a Milano. E' accaduto questa mattina, mercoledì 4 aprile, poco dopo le 7. La persona è ancora viva anche se non ci sono notizie certe sulle sue condizioni di salute.

L'orario di punta

Quello  tra le 7 e le 9 è certamente un orario di punta per i pendolari che sono diretti al lavoro con il treno. E il Torino -Milano è certamente una delle linee da sempre più frequentata.  Sul posto, oltre ai soccorritori ed ai Vigili del fuoco, dunque, stanno lavorando anche la Polizia ferroviaria ed il personale delle ferrovie.

Disagi

L'incidente sta  causando certamente disagi per la circolazione dei treni su tutta la linea. Per permettere l'intervento dei soccorritori, infatti, il binario su cui è avvenuto l'incidente è stato chiuso. Tutti gli altri convogli, quindi, sono stati dirottati sugli altri binari. Ripercussioni alla viabilità, comunque, potrebbero esserci per tutta la giornata.

Seguici sui nostri canali