Investita da un'auto, è in prognosi riservata
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 marzo 2019.

Investita da un'auto, è in prognosi riservata all'ospedale Cto di Torino. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 12 marzo 2019.
Investita da un'auto
Alle ore 15.30 circa di ieri, martedì 12 marzo, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. Il conducente, uomo di 39 anni, di un'autovettura Chevrolet Captiva mentre usciva dal parcheggio su banchina di corso Orbassano all'altezza del civico 132, quasi angolo via Montezemolo, ha investito una anziana donna di 96 anni che rovinava a terra.
E' in prognosi riservata
Subito soccorsa è stata giudicata in codice verde e trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O.. Nel pomeriggio, visto il peggiorare delle condizioni di salute, i medici si sono riservati la prognosi.
Si cercano testimoni
L'incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!