Investita dalla sua auto gamba amputata
Investita dalla sua auto gamba amputata.
Investita dalla sua auto
E' stata travolta dalla sua stessa auto da cui era scesa senza inserire il freno a mano, restando schiacciata contro la serranda del garage. E' Francesca Tidona la giovane donna investita dalla sua Fiat Punto nel chivassese giovedì sera. Il grave incidente è avvenuto in via Gramsci a Torrazza, dove vive la ragazza di 28 anni. Secondo le prime ricostruzioni la causa dell'incidente sarebbe proprio la dimenticanza del freno a mano prima di scendere dall'abitacolo lasciato parcheggiato sulla rampa dei garage in discesa.
I soccorsi
Francesca Tidona è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno trasferita al campo sportivo dove ad attenderla c'era l'elisoccorso che l'ha trasferita al Cto di Torino. Per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza è stato illuminato a giorno il campo sportivo, usato come pista di atterraggio per il mezzo di soccorso. Una volta arrivata all'ospedale di Torino la ragazza è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Amputata una gamba
I medici del Cto l'hanno infatti sottoposta ad un intervento che si è concluso con l'amputazione della gamba destra al di sotto del ginocchio. Al momento Francesca Tidona non è in pericolo di vita.