Investito dal treno Nessuno mi ha soccorso

Investito dal treno Nessuno mi ha soccorso
Pubblicato:

Investito dal treno Nessuno mi ha soccorso.

Investito dal treno

E' vivo per miracolo il ragazzo di sedici anni che nella serata di ieri, 25 dicembre, è stato colpito da un treno in transito alla stazione di Rodallo. Il giovane, che si trovava sulla banchina della stazione ferroviaria, ha riportato una ferita alla mano destra. Secondo quanto ha raccontato ai carabinieri e ai medici del Pronto soccorso di Chivasso, il giovane passeggiava in prossimità dei binari mentre aveva gli auricolari. Non si sarebbe accorto dell'arrivo del convoglio senza allontanarsi dalla linea gialla di sicurezza mentre aspettava il treno per Montanaro.

I soccorsi

Dopo essere rimasto ferito il sedicenne ha tentato di chiedere aiuto ai passanti. Secondo il suo racconto ha tentato di fermare alcune auto di passaggio che però non gli hanno prestato soccorso. Il giovane, infatti, avrebbe cercato di fermare due auto, anche mostrando la mano insanguinata ai conducenti. Il ragazzo, soltanto alcuni minuti dopo l'incidente, è riuscito a mettersi in contatto con sua madre che lo ha raggiunto e trasportato subito all'ospedale di Chivasso.

Le ricostruzioni

Le sue condizioni di salute non sono gravi, per fortuna non ci sono state gravi conseguenze all'incidente avvenuto nella tarda serata di Natale. La circolazione sulla linea ferroviaria Chivasso - Ivrea che è stata teatro dell'incidente, nonostante alcuni disagi per i viaggiatori, è ripresa regolarmente. I passeggeri che sono stati trasbordati su navette sostitutive hanno raggiunto raggiunto infine la loro destinazione.

 

 

 

Seguici sui nostri canali