Juventus Ajax, 4 abusivi fuori dallo stadio

I controlli dei vigili urbani di Torino.

Juventus Ajax, 4 abusivi fuori dallo stadio
Pubblicato:

Juventus Ajax, 4 abusivi fuori dallo stadio ai quali i vigili hanno, oltre che sanzionare, anche sequestrato l'intera merce. E' accaduto fuori dall'Allianz Stadium di Venaria Reale.

Juventus Ajax, i controlli

Per la partita Juventus/Aiax, disputata martedì 16 aprile, per la quale si prevedeva l'arrivo di molti venditori ambulanti abusivi nei pressi dell'Allianz Stadium la Polizia Municipale di Torino ha attivato un’attenta opera di prevenzione per arginare e limitare il danno che questo fenomeno arreca non solo ai commercianti regolari ma anche all'immagine della Città.

LEGGI ANCHE: Juventus Ajax, 60 denunciati e 54 allontanati

L'operazione

Gli Agenti del Reparto Polizia Commerciale, Reparto Operativo Speciale e Comando V Circoscrizione Vallette/Lucento/Madonna di Campagna della Polizia Municipale, già nelle prime ore di martedì hanno presidiato in forza la zona e fatto collocare, col supporto dei Settori Tecnici della Città, jersey in cemento che hanno impedito il posizionarsi dei mezzi nelle aree ritenute strategiche.

Multe e sequestri

Al termine della serata di ieri questo il bilancio: 14 banchi mobili controllati, 4 gli abusivi verbalizzati e a uno di questi è stata anche sequestrata la merce.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali