Juventus Stadium, tifoso del Napoli lancia seggiolino contro gli juventini

Durante la partita di ieri, sabato 29 settembre.

Juventus Stadium, tifoso del Napoli lancia seggiolino contro gli juventini
Venaria, 30 Settembre 2018 ore 13:40

Juventus Stadium, tifoso del Napoli lancia seggiolino contro gli juventini. L’uomo, non residente in Campania, è stato arrestato.

Tifoso del Napoli lancia seggiolino

Nel corso del primo tempo della partita di Campionato Juventus-Napoli, personale della Polizia di Stato della Digos, ha tratto in arresto (per danneggiamento e lancio di oggetti pericolosi) un sostenitore della squadra partenopea. La partita si è svolta ieri, sabato 29 settembre allo Juventus Stadium di Venaria Reale dalle 18.  L’uomo, non residente in Campania era seduto nel settore ospiti. Il tifoso ha sradicato un seggiolino e lo ha lanciato nell’adiacente settore Est, occupato dai tifosi della Juventus.

Controllo sui biglietti

Nell’ambito delle attività preventive, gli agenti hanno controllato tutti i 700 tifosi ospiti al fine di verificare l’eventuale acquisto dei tagliandi in violazione dei divieti.

Servizio sicurezza

Oltre 39 mila spettatori tra cui 700 sostenitori della squadra ospite a Venaria per l’incontro di calcio Juventus-Napoli. Il Questore Francesco Messina aveva disposto un articolato servizio di Ordine e Sicurezza Pubblica con l’impiego di circa 400 operatori della forza pubblica. I poliziotti hanno assicurato il servizio già dalla mattina, e fino a tarda serata, per l’eventuale presenza di tifosi ospiti in città.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità