Killer cani l'operazione sul territorio LE FOTO
Due cani morti e ancora ritrovamenti: i bocconi avvelenati sono ormai un problema di ordine pubblico. Gli agenti della Polizia municipale hanno quindi avviato un'operazione lunga e complessa in città per l'identificazione dei responsabili.
Killer cani l'operazione sul territorio.
Killer cani l'operazione sul territorio
Due cani morti e ancora ritrovamenti: i bocconi avvelenati sono ormai un problema di ordine pubblico. Se n'è ancora parlato ieri sera, durante il Consiglio comunale di San Mauro, evidenziando come sia una reale preoccupazione per i proprietari di cani.
Killer cani l'operazione sul territorio
I controlli
I controlli della Polizia municipale sono quasi quotidiani e riguardano tutto il territorio, con una particolare attenzione ai luoghi in cui sono già state trovate le polpette assassine. Un'attività, comunque, che ha il duplice obiettivo, come spiega il comandante della Polizia Municipale sanmaurese, Angelo Maria Muzzu: "Da un lato quello di prevenire ed evitare che siano lasciati nuovi bocconi avvelenati, dall'altro invece educare i cittadini alla buona condotta del proprio animale".
Il servizio
Sulle pagine de La Nuova Perifieria, in edicola da oggi, martedì 27 febbraio, un ampio servizio sull'attività dei vigili in città.