L'addio a Stefania Fiorentino, centinaia di persone in lacrime per la mamma di Bea (il video)

Commozione alla Chiesa del Santo Volto di Torino

L'addio a Stefania Fiorentino, centinaia di persone in lacrime per la mamma di Bea (il video)
Pubblicato:
Aggiornato:

Commozione alla Chiesa del Santo Volto di Torino

Centinaia di persone hanno dato ieri, martedì 8 agosto, l'ultimo saluto a Stefania Fiorentino, la mamma di Bea, la bimba affetta da una malattia rarissima, tanto da non avere neanche un nome.
Tantissimi hanno voluto salutare per l'ultima volta quella mamma coraggiosa che, dopo aver lottato a lungo per sua figlia, si è dovuta arrendere alla malattia a soli 35 anni. Insieme ai familiari straziati dal dolore per la prematura scomparsa della giovane Stefania c'erano gli amici di sempre, i colleghi di lavoro, i conoscenti ma anche persone comuni che hanno voluto far sentire il proprio affetto e la propria vicinanza in questo momento di immensa tristezza. Le battaglie di Stefania in nome della piccola Bea continueranno, lo hanno promesso gli amici e i familiari che hanno annunciato di voler continuare, con progetti e iniziative, il lungo cammino di sensibilizzazione che la mamma-coraggio aveva intrapreso per far conoscere la malattia di Bea.

Su La Nuova Periferia di Settimo e di Chivasso la storia della mamma-coraggio, delle battaglie per la piccola Bea e i ricordi di Stefania

Seguici sui nostri canali