CRESCENTINO

La città piange la sua allevatrice di Golden Retrievers

Si è spenta a solo 43 anni

La città piange la sua allevatrice di Golden Retrievers
Pubblicato:

La città è sotto choc per la morte improvvisa di Silvia Dalla Chiusa all’età di soli 43 anni.

La città piange la sua allevatrice di Golden Retrievers

Originaria di Rocca Canavese, qui a Crescentino aveva dato vita ad una realtà molto apprezzata e conosciuta sul territorio: «My Filou», un allevamento di Golden Retrievers.
Una donna speciale che aveva ancora tantissimi traguardi da raggiungere.

Il ricordo del marito

Il marito Andrea, durante l’ultimo saluto, l’ha voluta così ricordare: «Era la Mia persona speciale, mia moglie. Tutto pepe, nel bene, e nel male. Ma ti si perdonava tutto, perché avevi un cuore immenso. Eri una persona su cui si poteva fare affidamento, sempre. Quando chi ti stava a cuore aveva bisogno, tu eri già li, pronta, spesso addirittura avevi già fatto. Questo tuo cuore grande, il tuo sorriso furbetto e la battuta pronta ci mancheranno un sacco Silvietta. L'anno scorso, a fine luglio, ti chiesi di sposarmi. A settembre, per il nostro anniversario, ti scrissi queste parole, che vorrei portassi con te nel viaggio, con la speranza che lo rendano più lieve. "Perché questo non è un semplice anniversario. Siamo arrivati in cima al colle, godiamoci la vista prima di ripartire per un nuovo tratto di strada insieme. Da parte mia metterò ancora più impegno per colmare le asperità della vita affinchè non ti feriscano, per riempire i vuoti delle tue paure perché non ci avvolga l'oscurità. Quando i dubbi rischieranno di farci smarrire la strada rimarrò forte al tuo fianco ed insieme ritroveremo la luce. Ora mettiti comoda ed assapora abbracciata a me l'aria fresca di questo mattino speciale. Ti amo”. Buon viaggio amorino. So che continuerai a fare di tutto per rendermi felice come hai sempre fatto finora».
Parole che hanno toccato il cuore di tutte le persone presenti. Di tutti coloro che hanno potuto conoscere la sua bontà.

Seguici sui nostri canali