La città piange l'insegnante della scuola Marconi
Maria Pia Tento aveva 57 anni ed era una persona molto apprezzata e stimata

Una terribile notizia si è diffusa questa mattina, venerdì 29 agosto 2025, a Chivasso. E' mancata Maria Pia Tento.
La città piange l'insegnante della scuola Marconi
La città è sotto choc per la morte improvvisa di Maria Pia tento. La notizia della sua scomparsa ha fatto, in poche ore, il giro della città di Chivasso dove viveva. Si tratta di una di quelle notizie che nessuno avrebbe mai voluto udire e che ha portato una profonda tristezza tra coloro che la conoscevano. Maria Pia insegnava presso la scuola primaria Marconi, aveva 57 anni ed era una persona molto apprezzata nell'ambito scolastico e un volto conosciuto in città. Lascia il marito Stefano Giordanese e la figlia Alessandra, la nipote Marzia, i cognati Livia e Stefano e la cugina Daniela.
I funerali
I funerali si svolgeranno alle 11 di domani, sabato 30 agosto 2025 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta (Duomo) di Chivasso. Maria Pia sarà ricordata durante la Messa di oggi, venerdì 29 agosto 2025, alle 20.30.
I messaggi in suo ricordo
Sono numerosi i messaggi che in queste ore accompagnano la notizia della morte di Maria Pia.
"Avevi una parola buona e di conforto per tutti e anche nella malattia hai dimostrato eleganza e tanta forza. Oggi la comunità intera ha perso una bella persona. Ciao carissima Maria Pia".
"Ciao dolce Maria Pia, la tua simpatia sarà un ricordo indelebile. Vola in alto anima bella".
"Amica, collega, mamma, moglie e persona meravigliosa! Ciao Maria Pia, grazie per l'esempio di eleganza e professionalità che ci hai lasciato".
"Cara Maria Pia, che notizia sconcertante e triste. Ti ricorderemo sempre, maestra, con tanto tanto affetto. Rimarrai sempre nel cuore, sei stata simpatica ed empatica. Le nostre più sentite condoglianze e grande abbraccio alla tua famiglia".