CHIVASSO

La città piange Mauro Adda, la data dei funerali

E' stato vinto da un arresto cardiaco giovedì 20 aprile 2023 all'Alenia in corso Marche a Torino.

La città piange Mauro Adda, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Chivasso piange Mauro Adda vinto da un arresto cardiaco giovedì 20 aprile 2023 all'Alenia in corso Marche a Torino.

La città piange Mauro Adda

La città di Chivasso piange Mauro Adda vinto da un arresto cardiaco giovedì 20 aprile 2023 all'Alenia in corso Marche a Torino.

Una notizia che ha lasciato sotto choc l'intera comunità che rincorda questo marito e papà speciale. Chivassese doc e grande tifoso del Toro, come ricordano anche i suoi moltissimi amici, si è spento all'età di 61 anni.

I ricordi

Sono in molti a ricordare in queste ore Mauro Adda. C'è Onebaldi Rioda che scrive:

Ciao Mauro quando 37 anni fa arrivasti in Azienda ci presentò un amico comune dicendomi è del Toro come te. Ci siamo poi confessati che avevamo qualche dubbio entrambi su questa affermazione. Il tempo di raccontarci qualche partita ed ecco che è sbocciata la ns amicizia perché abbiamo capito e ce lo siamo detti più volte che vivevamo la vita allo stesso modo. Stessi principi stesse priorità. Le ns famiglie e subito dopo il Toro. L'onestà (come dicevamo? Noi non siamo come quegli altri la...😎) ,il rispetto, l'amicizia, la voglia di scherzare sempre. Ma stavolta amico mio hai fatto uno scherzo brutto troppo brutto. Mi aspettavo che da un momento all'altro ti alzassi e facessi il tuo solito sorrisino dopo uno dei tuoi scherzi o dopo una battuta sui gobbi. Invece no stavolta ci hai fatto lo scherzo più brutto e mal riuscito di sempre. Non ce lo meritavamo, noi e anche tu. Adesso per noi sarà dura accettare questo scherzo del destino. Voglio solo immaginare che tu sia già lì con gli Invincibili, Ferrini, Mondonico a parlare del nostro Toro. Mi fa stare un po' meglio. Fai un bel viaggio. È stato un piacere conoscerti ma un onore la tua amicizia. Ciao Vecchio Cuore Granata. Non ti dimenticherò mai. ❤️

E poi ancora Alberto Onorato:

Non ci posso credere...non ci possiamo credere...io, noi ...tuoi ex colleghi Olivetti... Indimenticabili quegli anni passati insieme, la compagnia in sala macchine, le nostre cene, i nostri reciproci sfottò tra tifosi... Sempre un sorriso per tutti, sempre cordiale, simpatico, da scompisciarsi dalle risate... Fai buon viaggio, caro Amico e cugino granata!
Così Davide Tricerri:
Uomo educato corretto e granata, sempre disponibile, ciao Mauro Adda fai buon viaggio saluta il mio vecchio...

I funerali

Mauro Adda lascia la moglie Antonella e i figli Chiara e Federico.

I funerali saranno celebrati lunedì 24 aprile alle 15.30 nella chiesa collegiata di Santa Maria Assunta di Chivasso (Duomo). Il Santo Rosario, invece, sarà recitato domani, domenica 23 aprile alle 20 sempre in Duomo a Chivasso.

Seguici sui nostri canali