La città piange Rosario Strano, i funerali
Il dramma nel pomeriggio di martedì 7 marzo a Chivasso
La città piange Rosario Strano che si è spento all'età di 59 anni. Il dramma nel pomeriggio di martedì 7 marzo a Chivasso.
La città piange Rosario Strano
Dramma in via Tellini, all’angolo con via Piave (periferia sud di Chivasso), nel pomeriggio di martedì 7 marzo. Per cause ancora in via di accertamento dai parte dei carabinieri di Chivasso, Rosario Strano, 59 anni, pensionato molto conosciuto in città, sarebbe caduto dal balcone del suo appartamento, al quarto piano.
Immediata la richiesta d’intervento al 112, ma all’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, con a bordo l’équipe medica del 118, per l’uomo non vi era più nulla da fare.
I funerali
I funerali di Rosario, per tutti Saro, saranno celebrati domani, sabato 11 marzo alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Chivasso.
Dopo le esequie, Saro riposerà nel cimitero cittadino.
Questa sera, invece, venerdì 10 marzo alle 19.30 sarà ricordato durante la Santa Messa.
Il lutto
Saro lascia un grande vuoto nella vita moglie Roberta, del figlio Davide, della sorella Liliana con Simone, dei fratelli Melo con Maria e Salvatore con Concetta. Lascia anche i nipoti Elisa, Andrea, Federico, Stefano, Alessio e Riccardo, il suocero Mario e i parenti tutti.