La Collina dà l'ultimo saluto ad Andrea, aveva solo 42 anni
I funerali saranno celebrati lunedì 14 luglio

La comunità di Cavagnolo si prepara a dare l'ultimo saluto ad Andrea Narbone, mancato improvvisamente all'età di 42 anni. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nell'affetto dei suoi cari.
La Collina dà l'ultimo saluto ad Andrea
Ne danno il doloroso annuncio la mamma Giuseppina, i fratelli Giuseppe con Teresa, Antonio con Maria Assunta e Alessandro, e gli amati nipoti Salvatore, Roberto, Caterina, Giulia ed Emma, unitamente a tutti i parenti e gli amici.
I funerali di Andrea si terranno lunedì 14 luglio 2025 alle 16, con partenza dall'Ospedale di Chivasso alle 15.30. I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Cavagnolo. Al termine delle esequie, il caro Andrea riposerà nel Cimitero di Cavagnolo.
Il Santo Rosario in suffragio di Andrea sarà recitato domani, domenica 13 luglio alle 21 nella medesima Chiesa Parrocchiale.
La scomparsa
Andrea Narbone si è spento nella mattinata di giovedì 3 luglio mentre si trovava in attesa di un ricovero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chivasso. Il suo corpo, nei giorni scorsi, è stato sottoposto all'autopsia.
Dalla Direzione Sanitaria dell’AslTo4 nessun commento, se non la conferma di indagini in corso, mentre da una prima ricostruzione di quanto avvenuto sembra che Narbone, residente con la famiglia in via Martiri della Libertà a Cavagnolo e conosciutissimo in paese, sia stato accompagnato a Chivasso già la sera precedente, e poi invitato a trascorrere la notte in ospedale in attesa che si liberasse un posto in un reparto specifico.
Sembra che a cedere sia stato il suo cuore, nonostante la storia clinica di Narbone non abbia mai evidenziato particolari problematiche.
L'esposto
La famiglia di Narbone, sotto choc per quanto accaduto, ha presentato un esposto ai Carabinieri di Cavagnolo, esposto che molto probabilmente ha fatto scattare la decisione di effettuare l’autopsia sul corpo dell’uomo.
Decine i messaggi di cordoglio sui social: «Ancora impossibile - scrive Devis - credere che tu non ci sia più. Avevi un sorriso per tutti, ti fermavi ad aiutare chiunque avesse bisogno. Eri un ragazzo d’oro, sempre nel cuore ti porterò. Un abbraccio forte ai tuoi fratelli Alessandro, Giuseppe e Antonio, alla tua cara mamma e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze. Ciao André, riposa in pace amico mio».