abitava a brandizzo

La comunità piange Luana Mosca, la data dei funerali

Si è spenta dopo una lunga malattia che ha combattuta con grande forza e vitalità.  

La comunità piange Luana Mosca, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Brandizzo piange Luana Mosca, aveva solo 50 anni. Si è spenta dopo una lunga malattia che ha combattuta con grande forza e vitalità.

La comunità piange Luana Mosca

La comunità di Brandizzo piange Luana Laura Mosca, conosciuta con il soprannome di Lulù, aveva solo 50 anni. Si è spenta dopo una lunga malattia oggi, sabato 22 agosto 2020. Un male che ha combattuta con grande forza e vitalità. Al suo fianco, in questi anni difficili, c'è sempre stata la sua famiglia e gli amici. Una ragazza sempre sorridente, con grande voglia di vivere.

Con la sua scomparsa lascia un grande vuoto nella vita di mamma Mercedes, papà Stanislao, della sorella Nadia e degli affezionati nipoti Angelo, Valerio e Simona e delle rispettive famiglie.

Il ricordo del sindaco

Dopo una vita di sofferenze, sempre affrontate con determinazione e voglia di lottare, con grande tristezza e rammarico ho avuto notizia della scomparsa di Luana Mosca, classe 1970.
Mi permetto questo post perché parte della storia clinica e personale di Luana e della sua famiglia mi hanno investito come medico.
Come uomo e come Primo cittadino di Brandizzo porgo le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari che, con grande amore e dedizione, hanno assistito la loro cara Lu in tutti questi anni.
Non sempre la famiglia riesce a supportare la malattia, la disabilità, per tantissimi motivi, seri e meno seri, ma questa famiglia è e deve essere di esempio per tutti noi. Un abbraccio virtuale alla famiglia Mosca.

La data dei funerali

I funerali avranno luogo a Brandizzo lunedì 24 agosto alle 15 nella chiesa di San Giacomo Apostolo partendo dalla sua abitazione di via Bra 7. Al termine delle esequie si poroseguirà al Tempio crematorio di Mappano.

Il rosario sarà recitato domani, domenica 23 agosto alle 20 sempre nella chiesa di San Giacomo Apostolo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali