chivasso

La multano mentre si reca alla revisione

Non è stato presoin considerazione l'appuntamento dimostrato con la mail di conferma inviata dall’officina

La multano mentre si reca alla revisione
Pubblicato:

Nonostante si cerchi di prestare sempre la massima attenzione alle «scadenze» legate alla propria automobile, non è certo raro che qualcuno si dimentichi di effettuare la revisione nei tempi prescritti.

La multano mentre si reca alla revisione

Questo è accaduto la scorsa settimana a una commerciante chivassese, che non appena accortasi dell’errore ha subito chiamato un centro per prenotare, appunto, la revisione.
Con un appuntamento fissato per poche ore dopo, la commerciante ha quindi raggiunto la propria auto, parcheggiata nei pressi di corso Galileo Ferraris a Chivasso, con l’intenzione di correre a casa e aspettare le 16, orario in cui avrebbe dovuto, come detto, mettersi in regola e poter circolare senza alcun problema.
Peccato che proprio mentre stava per tornare a casa e parcheggiare l’auto in un luogo privato la commerciante abbia trovato l’alt di un agente della Polizia Locale di Chivasso, che dimostrandosi inflessibile l’ha multata (173 euro, 121,10 se pagati entro cinque giorni) senza tenere minimamente in considerazione l’appuntamento dimostrato con la mail di conferma inviata dall’officina.
La commerciante non ha potuto far altro che far mettere a verbale come ritenesse «ingiusta» la multa, ma questo non è bastato a convincere l’agente della sua buona fede.

Seguici sui nostri canali