correte a comprarlo

La Nuova Periferia di mercoledì 6 gennaio è in edicola LA PRIMA PAGINA

Tra le notizie, l'allarme lanciato da Caluso, Mazzè e Rondissone: i Comuni che sono stati individuati come idonei ad ospitare il Deposito unico nazionale delle scorie di tutta Italia.

La Nuova Periferia di mercoledì 6 gennaio è in edicola LA PRIMA PAGINA
Cronaca Chivasso, 06 Gennaio 2021 ore 08:24

La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese è in edicola da oggi, mercoledì 6 gennaio 2021. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia oggi in edicola

La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese di mercoledì 6 gennaio 2021 è in edicola con tantissime notizie del nostro territorio.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che trovate su la Nuova Periferia. In questa edizione l’allarme lanciato dai Comuni di Caluso, Mazzè e Rondissone che sono stati individuati come idonei ad ospitare il Deposito unico nazionale delle scorie di tutta Italia.

E poi una notizia straziante arriva a Brandizzo che piange una bravissima ballerina di 58 anni vinta dal male.

Tra le tristi notizie anche due storie che donano speranza: a Verolengo Armando Russo ha deciso di sistemare pc e tablet non funzionanti gratuitamente per donarli alle persone in difficoltà; a Brandizzo, e più precisamente nella Rsa cittadina, è arrivata la “Stanza degli abbracci”.

Ed infine l’appello delle Istituzioni del territorio alla popolazione del Chivassese, Vercellese e Cavanaese: “Vaccinatevi”.

Dunque correte in edicola, la Nuova Periferia vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità