IL GIORNALE

La Nuova Periferia è in edicola LA PRIMA PAGINA

Tante notizie del territorio.

La Nuova Periferia è in edicola LA PRIMA PAGINA
Pubblicato:
Aggiornato:

La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese dimercoledì 27 maggio è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

La Nuova Periferia è in edicola

La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese di mercoledì 27 maggio, torna in edicola con tantissime notizie del nostro territorio.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che trovate su la Nuova Periferia. In questa edizione il ricordo degli amici di Simone Mulas, il giovane di Brandizzo che da tempo abitava a Sant'Antonino di Saluggia, morto travolto da un treno.
Un articolo dedicato a Mario Regis, la città saluta il suo campione. Il mondo del calcio locale con: Il coronavirus "cancella" il La Chivasso.

Raccontiamo anche la protesta in piazza della Repubblica degli ambulanti del mercato e la scelta del Comune di mantenere gli stand in via Torino. Dunque il mercato torna in centro a partire da mercoledì 3 giugno.

E poi ancora Stefano Muscò che dopo la rapina scappa a Ceresole e l'arresto di un barista nella cui casa sono stati trovati 400 occhiali e della droga.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, la Nuova Periferia vi aspetta!

Seguici sui nostri canali