IL LUTTO

La pallavolo piange Paola Di Carlo

Giocatrice in gioventù e insegnante di educazione fisica.

La pallavolo piange Paola Di Carlo
Vercellese, 18 Agosto 2020 ore 14:26

Grave lutto per Vercelli e tutto il mondo della pallavolo: si è spenta a 72 anni Paola Di Carlo Nasi, giocatrice in gioventù e insegnante di educazione fisica.

La pallavolo piange Paola Di Carlo

Grave lutto per Vercelli e tutto il mondo della pallavolo: si è spenta a 72 anni Paola Di Carlo Nasi, giocatrice in gioventù e insegnante di educazione fisica. E’ stata una donna veramente poliedrica, appassionata di arte, letteratura e poesia, innamorata della vita e della sua famiglia. Ha lasciato il marito Maurizio Nasi, anch’egli molto conosciuto e apprezzato in tutta la città, e i figli Alessandro (collega de La Stampa) e Davide.

Una grande perdita

Si apre un vuoto nella storia dello sport vercellese: se n’è andata Paola Di Carlo Nasi. La professoressa è mancata a 72 anni: circa due settimane fa era stata colpita da un malore durante una passeggiata nella sua amata Valle Cervo che, purtroppo, si è rivelato fatale. Gli sforzi dei medici del reparto di Rianimazione di Biella, tristemente, sono stati vani. I familiari, dando seguito alla sua volontà, hanno deciso di donare le cornee.

LEGGI ANCHE: La storia di Paola Di Carlo Nasi

Le esequie

L’ultimo saluto le sarà tributato mercoledì 19 agosto alla chiesa Regina Pacis, alle 10 e 30. Martedì 18 agosto, alle 17.30, si terrà invece il Rosario. Paola ha lasciato il marito Maurizio Nasi, i figli Alessandro e Davide con le rispettive famiglie e quattro nipoti, a cui era estremamente affezionata.

TORNA ALLA HOME PAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità