l'intervista

La passione tra Cristian e Patrick ha superato anche la distanza: amore nato sui social

"Siamo molto determinati in tutto e non ci interessa il giudizio altrui"

La passione tra Cristian e Patrick ha superato anche la distanza: amore nato sui  social
Cronaca Chivasso, 14 Febbraio 2021 ore 06:13

L’amore al tempo dei social network. Nel ventunesimo secolo è sempre più facile incontrare giovani coppie che si sono incontrate sul web, magari attirate da uno scatto dell’altra persona. Restano così colpite da spingersi a contattarli. E così, messaggio dopo messaggio, comprendono che possono essere interessati l’una all’altra, che possono essere due anime gemelle.

Amore nato sui social

Patrick Picello, 27 anni originario di Rondissone, ha conosciuto così Cristian Imparato, 24enne palermitano molto conosciuto per la sua partecipazione al talent canoro condotto da Gerry Scotti, «Io Canto», dando inizio ufficialmente alla sua carriera canora.
«Ci siamo conosciuti su Instagram due anni fa, – racconta la giovane coppia – Quando poi Cristian è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ci siamo persi. Poi, esattamente dopo un anno, ci siamo incontrati a Palermo grazie ad una amica. E ci siamo subito innamorati. Da quel momento non ci siamo più separati».
La lontananza non ha mai fatto paura a Patrick e Cristian, entrambi per mesi hanno viaggiato tra il Piemonte e la Sicilia pur di trascorrere del tempo insieme.

Fidanzati e soci

«Ma ovviamente non era il massimo della comodità. – raccontano ancora – Devo dire che il primo lockdown per via della pandemia ci ha praticamente catapultato in una convivenza che però si è trasformata in una cosa positiva perché ad oggi abbiamo deciso di diventare anche soci. Quindi, oltre ad essere una coppia di fidanzati, abbiamo deciso di unire le forze e creare una realtà insieme, la nuova Accademia IP Aesthetic Academy a Chivasso (un centro specializzato in trucco estetico). Città dove vivono insieme. Il 2020 quindi nel bene e nel male è stato pieno di grandi scoperte e speriamo fra 20 anni di arrivare a tutti gli obiettivi lavorativi e di coppia che ci siamo prefissati.
Siamo molto determinati in tutto e non ci interessa il giudizio altrui, quindi guardiamo all’obiettivo, non ci fermiamo di fronte a nulla».
Anche la musica fa parte della loro vita. Infatti, la passione di Cristian (che l’ha reso celebre in tutta la Penisola) ha catapultato anche Patrick in questo mondo: «Per quanto riguarda la nuova canzone di Cristian è un progetto che era nato per arrivare al palco del Festival di Sanremo ma non è semplice raggiungere quel livello – racconta Patrick – Però è una traccia che sta facendo il giro delle radio e il pubblico apprezza molto. Il suo significato è forte ed importante, per questo piace ai suoi fans. Nel suo e nel nostro futuro sicuramente ci saranno altre canzoni e progetti».
Un amore che non ha paura del giudizio altrui, che supera ogni difficoltà.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli