La rotonda è al buio, motociclista si schianta e muore

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

E' Ivan Albertin la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Crescentino alle 2 di questa notte, sabato 7 agosto 2021. Aveva 39 anni ed era lo chef dell'Open Baladin di Torino.

Incidente mortale intorno alle 2 di questa notte, sabato 7 agosto a Crescentino. Un motociclista si è schiantato su una rotonda sulla Strada Provinciale 31 a Crescentino.

Motociclista si schianta e muore

Un motociclista ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Erano le 2 di oggi, sabato 7 agosto quando la moto si è schiantata su una rotatoria all'altezza dello stabilimento Teksid di Crescentino. Stando alle prime ricostruzioni la rotatoria era priva di illuminazione e il motociclista ha così centrato in pieno la rotatoria.  Ivan era in sella alla sua Yamaha insieme a una donna di Cuneo, rimasta ferita e trasportata al Cto di Torino, La donna non ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, l'elisoccorso e i Carabinieri di Crescentino. Purtroppo i soccorsi sono risultati inutili, Ivan è morto sul colpo. Ivan aveva 39 anni ed era lo chef dell'Open Baladin Torino.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Seguici sui nostri canali