La Torteria aperta in zona rossa, tra i clienti multati anche il consigliere comunale
Una trentina le persone che sono state raggiunte dalla multa.
La Torteria di Chivasso aperta in zona rossa ieri, sabato 10 aprile 2021. Tra i clienti multati anche il consigliere comunale di minoranza Barbara Squillace.
La Torteria aperta in zona rossa
Ieri, sabato 10 aprile 2021, sarà una giornata in zona rossa che difficilmente Chivasso, e tutto il territorio in generale, potranno dimenticare. Dopo numerosi controlli al bar la Torteria di via Orti a Chivasso perché aperto nonostante i divieti, è avvenuta una vera e propria protesta da parte dei titolari dell'attività. Al suo fianco i clienti, moltissimi che hanno espresso solidarietà alla categoria.
Tutto è nato con l'arrivo dei carabinieri e della polizia municipale che, nel corso del servizio, hanno identificato i clienti che si trovavano sia all'interno che all'esterno del locale e che creavano assembramenti.
Le sazioni
I militari e i civich hanno svolto il loro lavoro. Mentre la titolare urlava contro il Governo e le scelte imposte da inizio pandemia, i carabinieri e agenti della municipale hanno identificato i presenti.
Sono una trentina le persone che sono state sanzionate.
Tra i clienti multati anche il consigliere comunale
Tra i presenti alla protesta anche il consigliere comunale di minoranza Barbara Squillace. Anche lei, di professione infermiera, è stata raggiunta da una sanzione.