La Torteria di Chivasso in Tv, il campione Bagnaia: "Che vergogna"
Molto numerosi i cittadini che si uniscono al pensiero di Pecco.
Dure le reazioni dei chivassesi il giorno dopo il servizio andato in onda sulla trasmissione Le Iene in merito alla Torteria di Chivasso. Reazioni forti come quella del campione di moto Pecco Bagnaia.
La Torteria, il servizio in tv
Nella serata di martedì 18 maggio 2021 erano in molti i chivassesi che hanno seguito il servizio di Gaston Zama nella trasmissione Le Iene sul bar La Torteria di Chivasso. Il filmato ritraeva il pomeriggio di sabato 8 maggio quando fuori dal bar e nella piazza errano presenti centinaia di persone. Tutte lì a sostenere Rosanna Spatari, ma soprattutto a gridare a gran voce: che il Covid non esiste, ma che si tratta solamente di un grande bluff voluto dai Potenti tra cui Bill Gates. Una pandemia creata, secondo i sostenitori di Sparati, a regola d'arte per rendere i cittadini schiavi. E a sottostare a tutto ciò loro non ci stanno.
Il post di Pecco Bagnaia
Ai bordi della piazza alcuni chivassesi hanno osservato tutto tra cui tre giovani ventenni che hanno duramente condannato quando stava avvenendo a pochi metri dando così voce ai tanti chivassesi che pochi minuti dopo la fine del servizio hanno iniziato ad inondare i social con commenti di condanna verso l'atteggiamento assunto da Spatari e dai suoi sostenitori.
Tra questi commenti arriva anche quello del campione Pecco Bagnaia (al secondo posto alla classifica mondiale di Moto Gp) che ha postato un'immagine dal servizio e commentando con un semplice, ma molto diretto e significativo: "Un vero peccato, che vergogna".
E molti sono i chivassesi che si sono espressi allo stesso modo di Bagnaia e hanno quindi condiviso ciò che il campione ha postato sui social. Bagnaia nella sua frase ha infatti reso pubblico il pensiero di numerosi chivassesi dispiaciuti che la loro città venga identificata per quanto sta accadendo ai "bordi" della Torteria,