L'ADDIO

Lacrime e dolore per Valentina, aveva 44 anni

La famiglia ha chiesto di sostenere con una donazione il progetto del “Parco Memoriale

Lacrime e dolore per Valentina, aveva 44 anni
Pubblicato:

Lacrime e dolore per la scomparsa di Valentina Ratto, venuta a mancare all’età di 44 anni. Valentina viveva a Gassino, ma la sua famiglia è molto conosciuta a Verolengo per la sua attività lavorativa. Come riporta PrimaSettimo.it 

Lacrime e dolore per Valentina Ratto

La tragica notizia della morte di Valentina si è diffusa sia a Gassino dove risiedeva che a Verolengo dove la sua famiglia è molto conosciuta. Una notizia che ha portato dolore e lacrime tra le numerose persone che la conoscevano.

A piangere la giovane donna, oltre alla sorella con i figli, anche la mamma, il papà, il fratello e la cognata, il cognato, il fidanzato e il nonno. Numerosi i ricordi e le frasi d'affetto nei confronti di  Valentina da parte di coloro che l'hanno conosciuta e hanno potuto ammirare le sue doti umane.

Funerale e donazioni

I funerali saranno celebrati sabato 24 maggio alle ore 10.30 presso la Parrocchia Santi Pietro e Paolo di Gassino Torinese  mentre, il Rosario sarà recitato questa sera, venerdì 23 maggio. La salma proseguirà poi per il Tempio Crematorio di Mappano.

La famiglia ha chiesto di sostenere con una donazione il progetto del “Parco Memoriale” per sepolture naturali, realizzando così il sogno di Valentina.

 

Seguici sui nostri canali