Ladri a casa del sindaco, furto da migliaia di euro
I ladri hanno "tagliato" la cassaforte del primo cittadino con un flessibile.
Furto da migliaia di euro, nel chivassese. I ladri a casa del sindaco riescono a forzare la cassaforte.
Ladri a casa del sindaco
Una banda di ladri, di cui i carabinieri della Compagnia di Chivasso stanno cercando ogni possibile traccia, sono entrati a casa di Sergio Bongiovanni, sindaco di Brozolo. I malviventi sono riusciti a introdursi nell'abitazione di frazione Piai nella mattinata di giovedì 18 attraverso una finestra al piano terreno dell'edificio.
Aperta la cassaforte
I banditi, una volta all'interno dell'abitazione, sono riusciti anche a tagliare la cassaforte nascosta. Secondo le prime ricostruzioni avrebbero utilizzato un flessibile per tagliare l'acciaio del "forziere". Poi hanno cercato il bottino nelle altre stanze.
Bottino da migliaia di euro
I ladri sono riusciti a portare via nove orologi, uno d'oro, e numerosi preziosi custoditi all'interno dell'abitazione. Il bottino ammonta ad alcune migliaia di euro. Proseguono, intanto, le indagini dei carabinieri di Chivasso per risalire agli autori del colpo di giovedì mattina.
Furti, una piaga su tutto il territorio
Sono sempre di più i casi segnalati su tutto il territorio. Oltre agli episodi che riguardano il chivassese, anche la collina tra Settimo e Gassino è stata, più volte, teatro di furto nei giorni scorsi. Tanti, in particolare a Castiglione, i casi denunciati dai cittadini che sono stati vittime dei ladri.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!