Ladri acrobati al Bingo bottino da 10mila euro

I carabinieri stanno indagando sul furto di denaro dal locale di gioco.

Ladri acrobati al Bingo bottino da 10mila euro
Pubblicato:

Ladri acrobati al Bingo bottino da 10mila euro.

Ladri acrobati

Sono entrati in una sala da gioco completamente indisturbati durante un colpo studiato nei minimi dettagli. Una banda di malviventi è così entrata in azione a Borgaro, all'interno di una sala Bingo nelle prime ore di ieri, lunedì 14 maggio. Così come riporta il settimanale Il Canavese. Senza fare scattare i sistemi di allarme e quindi senza attirare l'attenzione su di sé. Per mettere a segno la razzìa di denaro in breve tempo senza rischiare l'intervento delle forze dell'ordine. Tutto approfittando del sistema di tubature dell'impianto antincendio dei locali della sala gioco che li hanno condotti, per la fuga, al tetto dell'edificio.

Cassaforte nel mirino

I ladri sono entrati e hanno messo subito gli occhi, e le mani, sulla cassaforte. Il forziere custodito all'interno della sala gioco è stato forzato. Poi, non contenti, hanno  divelto alcune macchinette da gioco mettendo le mani sul denaro contenuto all'interno. Per un bottino totale di circa 10mila euro.

L'allarme all'apertura dei locali

Ad accorgersi di quanto accaduto nella notte sono stati i gestori del locale di gioco. Una volta arrivati sul posto, infatti, i gestori della Sala Bingo si sono accorti dell'incursione dei ladri e hanno dato l'allarme ai carabinieri. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Seguici sui nostri canali