Cronaca
brandizzo

Ladri di benzina in azione

Un gesto che ha interessato numerose vie del paese, dalla periferia al centro senza esclusione alcuna.

Ladri di benzina in azione
Cronaca Chivasso, 18 Settembre 2022 ore 05:41

Ladri in azione a Brandizzo. Questa volta parliamo di quelli che vengono definiti «vampiri di benzina» o meglio coloro che rubano appunto carburante.
In verità si tratta di una situazione che era già emersa alcuni mesi fa, ma alcuni giorni fa si è verificato un altro caso.

Ladri di benzina in azione

Di nuovo colpita via Leinì dove ad un’automobile è stato forato il serbatoio del carburante. Poco vicino una bottiglia di detersivo vuota che probabilmente doveva essere utilizzata per contenere il carburante rubato.
Non si sa se realmente questo tipo di furto porti un grosso bottino ai ladri, ma di certo c’è che che il danno ai possessore delle auto è ingente. Infatti, sostituire il serbatoio comporta una spesa di circa 500 euro.

I casi di furti o tentati furti di benzina sono stati numerosi a Brandizzo

Un gesto che ha interessato numerose vie del paese, dalla periferia al centro senza esclusione alcuna.
Intanto, i cittadini chiedono maggiori controlli nelle ore serali e notturne dove i ladri agiscono. Il primo cittadino Paolo Bodoni si era anche confrontato con la Polizia Locale e i Carabinieri visto che gli episodi segnalati ufficiosamente erano stati numerosi mentre non sono state presentate delle denunce ufficiali. Un fatto quest’ultimo che rende ancora più difficile risolvere la situazione.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter