Ladri in azione, il sindaco mette in allerta i cittadini
Dopo le segnalazioni dei residenti

Moncrivello si trova in uno stato di allerta dopo che diversi residenti della zona di via Fossali e largo IV Novembre hanno segnalato tentativi di furto notturni e nelle prime ore del mattino, con effrazioni alle porte d'ingresso delle abitazioni.
Ladri in azione, il sindaco mette in allerta i cittadini
L'Amministrazione comunale ha invitato tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta alle forze dell'ordine, contattando il numero di emergenza 112, o alla Polizia Locale.
La preoccupazione è palpabile tra i residenti, che temono per la propria sicurezza e per quella dei propri beni. L'amministrazione comunale ha sottolineato l'importanza della collaborazione di tutti per garantire la sicurezza del paese, invitando i cittadini a segnalare tempestivamente qualsiasi movimento sospetto.
Avvisare le forze dell'ordine
L'appello alla vigilanza è stato rafforzato dalla richiesta di informare anche la Polizia Locale, al fine di creare una rete di controllo capillare sul territorio. L'amministrazione comunale ha espresso la propria gratitudine per la collaborazione dei cittadini, sottolineando l'importanza di unire le forze per contrastare i tentativi di furto e garantire la tranquillità di Moncrivello.